Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > DICEMBRE

Comunicato stampa

FESTIVITA’ DI FINE ANNO. LUNEDI’ 24 E LUNEDI' 31 DICEMBRE UFFICI COMUNALI CHIUSI, MA SERVIZI ESSENZIALI GARANTITI

Nelle giornate di lunedì 24 e lunedì 31 dicembre resteranno chiusi al pubblico gli uffici comunali, le sedi delle Biblioteche civiche torinesi così come gli sportelli anagrafici e quelli dei tributi. La decisione di Palazzo Civico di sospendere le attività nei ponti di Natale e Capodanno consentirà di risparmiare su energia elettrica e riscaldamento, limitando i disagi anche perché saranno garantiti i servizi legati alla sicurezza urbana, quelli essenziali e le attività di pronto intervento collegate a viabilità e a lavori pubblici.

Assicurato il regolare funzionamento delle strutture residenziali (per anziani, disabili, minori) dei servizi socio-assistenziali. Così come è confermata l’attività dell’Ufficio Funerali di corso Racconigi.

Nelle giornate di lunedì 24, giovedì 27 e lunedì 31 dicembre gli sportelli del Comando della Polizia Municipale di via Bologna 74 (Ufficio verbali, cassa, visure immagini, rilascio atti) resteranno aperti solo la mattina, dalle 9.15 alle 13.30.

Urp e Informacittà, situati al piano terra di Palazzo Civico, in piazza Palazzo di Città 9/A, saranno aperti lunedì 24 e 31 dicembre (l’Urp dalle 8,30 alle 14.00 e Informacittà dalle 8.30 alle 18).


Pubblicato il 20 Dicembre 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro