Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > OTTOBRE

Comunicato stampa

LUNEDI’ 22 OTTOBRE HA RIAPERTO IL PALATAZZOLI

Lunedì 22 ottobre, a seguito del completamento dei lavori che hanno riguardo l’impianto energetico, il Palazzo del ghiaccio di corso Tazzoli ha riaperto la sua attività al pubblico.

Un’importante novità riguarda la possibilità di praticare il pattinaggio libero anche il martedì e il giovedì dalle 21 alle 23, oltre ovviamente al sabato dalle 16 alle 20 e la domenica dalle 14.30 alle 20, come già avveniva lo scorso anno. Inoltre, l’impianto sarà aperto straordinariamente al pubblico giovedì 1 novembre dalle 14.30 alle 20.

“Un progetto che fortemente voluto affinché l’impianto fosse più efficiente dal punto di vista energetico e maggiormente funzionale per varie discipline sportive del ghiaccio coinvolte, alle quali abbiamo voluto dare il nostro sostegno – ha sottolineato l’assessore allo Sport Roberto Finardi. Inoltre, grazie a questi interventi, la Città avrà due nuove piste di curling che saranno dedicate ad allenamenti e manifestazioni. A tal proposito vorrei ringraziare la direzione lavori, l’ufficio tecnico della Città, la Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, la S.C.R. Piemonte S.p.a, la società appaltatrice e Iren S.p.a per l’impegno e la professionalità dimostrati nonostante gli imprevisti che si sono verificati nel corso dei lavori”.

(m.a)


Pubblicato il 24 Ottobre 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro