Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > SETTEMBRE

Comunicato stampa

AL VIA LA IX EDIZIONE DEL PREMIO DI LAUREA PER TESI SUL COMUNE DI TORINO

Al via la IX edizione del Premio di Laurea promosso dall’ Associazione Consiglieri Emeriti della Città di Torino, rivolto a tesi di laurea magistrale discusse da studenti nati a partire dal 1° gennaio del 1988.
Saranno ammesse soltanto tesi sul Comune di Torino e riferite al periodo successivo alla Liberazione dell’aprile 1945. Gli argomenti dovranno riguardare aspetti istituzionali dell’Ente Comune o momenti della vita amministrativa, in particolare provvedimenti e interventi su assetto urbanistico e territoriale, culturale e sociale oppure l’attività di singoli amministratori pubblici.
Le tesi, in unico file su CD, dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa e sigillata, presso la segreteria dell’Associazione a Palazzo Civico, piazza Palazzo di Città 1 (previo appuntamento) entro le ore 15.00 del 20 dicembre 2018.
Per ulteriori informazioni sul concorso e sui requisiti e modalità di partecipazione, scrivere a associazioneconsiglieriemeriti@comune.torino.it oppure telefonare allo 011.011.22567

C.R. - Ufficio stampa del Consiglio comunale


Pubblicato il 14 Settembre 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro