Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > GIUGNO

Comunicato stampa

LA POLIZIA MUNICIPALE AL SALONE DELL’AUTO

Da domani, mercoledì 6 giugno, a domenica 10 giugno la Polizia Municipale di Torino sarà presente, oltre che per assicurare i normali servizi al Parco del Valentino in occasione della IV Edizione del Salone dell’Auto all’aperto di Torino, anche con un proprio stand informativo dove sarà possibile vedere esposta la Ferrari della Polizia Locale di Milano.

Verranno presentate due iniziative particolarmente interessati.

La prima è riservata ai bambini: gli Agenti del Reparto di Prossimità hanno allestito una pista di educazione stradale, da percorrere in bicicletta, sopra il V padiglione di Torino Esposizioni.

L’altra iniziativa è, invece, riservata ai titolari di patente di guida: un vero e proprio corso di “Guida vera” svolto dagli Agenti del Gruppo Sportivo della P.M. Torino, con la collaborazione del pilota professionista Peter Muller; tre al giorno gli orari di corso che si terrà in via Giordano Bruno (ma il ritrovo e la partenza avverranno dallo Stand della Polizia Municipale presso il Salone dell’Auto; è stato predisposto un apposito servizio di navetta) di circa 2 ore per ogni sessione, alle ore 10, alle ore 13 e alle ore 16.

Iscrizioni: http://pm-driver-training.ch/services/car-events/

Informazioni: guidaveraincontrollo@gmail.com
mc


Pubblicato il 5 Giugno 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro