Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > GENNAIO

Comunicato stampa

NOMINATI I NUOVI REVISORI DEI CONTI

Il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità, questo pomeriggio, la delibera per la costituzione del nuovo Collegio dei Revisori dei conti della Città di Torino, per il triennio gennaio 2018 - gennaio 2021.

I tre revisori sono: Roberto Ghiglione, nato a Tortona (AL) l'11 marzo del 1961, residente a Castelnuovo Scrivia (AL). Paolo Zoccola, nato a La Morra (CN) il 3 dicembre 1960, residente ad Alba (CN). Silvana Busso, nata il 29 ottobre del 1958 in Tunisia, residente a Beinasco (TO).

La nomina si è resa necessaria a fronte delle dimissioni del precedente Collegio, presentate l'11 gennaio scorso, a cui ha fatto seguito l'estrazione per sorteggio, avvenuta il 18 gennaio presso l'Ufficio Territoriale di Governo di Torino, di nove candidati al ruolo di revisore.

Rinunce ed accettazioni hanno portato alla composizione del nuovo collegio, così come precisato in delibera, che avrà come presidente Paolo Zoccola quale componente che ha ricoperto, in precedenza, il maggior numero di incarichi di revisore presso altri enti locali.

(ML) - Ufficio stampa Consiglio comunale


Pubblicato il 29 Gennaio 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro