Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > GENNAIO

Comunicato stampa

POLIZIA MUNICIPALE, CONTROLLI IGIENICO-SANITARI E DI SICUREZZA IN VIA BRA

Agenti della Polizia Municipale, insieme agli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Dora/Vanchiglia, personale ASL e tecnici edili del Comune hanno effettuato nella mattinata di ieri, giovedì 25 gennaio, un intervento di controllo igienico-sanitario e di sicurezza in via Bra ai civici 0 e 2.

Sono stati chiusi di 6 contatori del gas irregolari, effettuate 13 diffide all'uso del gas e 5 diffide all'uso di energia elettrica, 9 denunce per furto aggravato di energia elettrica e una denuncia per furto di gas, togliendo i contatori. Inoltre sono stati rimossi 17 contenitori GPL e rilevate 10 violazioni al Regolamento Edilizio.

Dopo l’intervento sono stati predisposti provvedimenti di edilizia per verificare lo stato del vano scale, la manutenzione tetto e manto di copertura con canali di gronda, il rifacimento di parti di intonaco e la revisione delle ringhiere.

Sono stati, inoltre, controllati 2 esercizi commerciali: un esercizio artigianale di parrucchiera e un agenzia di trasferimento di denaro all’estero. E' stata redatta una denuncia per furto aggravato di gas e di energia elettrica a carico dell’esercizio di parrucchiera e, complessivamente, sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di oltre 11.000 euro.

mc


Pubblicato il 26 Gennaio 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro