Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > MAGGIO

Comunicato stampa

GLI APPUNTAMENTI DI QUESTA SETTIMANA DEGLI SPORTELLI MOBILI DI AXTO

Per questa settimana gli sportelli mobili di AxTO, muovendosi sull’asse nord/sud della città, hanno in agenda quattro appuntamenti con i torinesi ai quali verranno spiegate le trasformazioni delle periferie cittadine.

Domani 15 maggio per tutto il giorno (dalle 11.30 alle 17) gli addetti di AxTO avranno la loro postazione all’interno del Parco Ruffini per incontrare e spiegare ai runners, e più in generale a chi frequenta il parco come cambierà il volto di questo prezioso polmone verde della città.

Nel pomeriggio invece dalle 15.30 alle 18.30 saranno le mamme, i nonni e i piccoli frequentatori dell’area gioco dei giardini di via Scialoja che otterranno notizie utili riguardanti il restyling, la manutenzione e il miglioramento delle alberate di quest’area verde dove ogni giorno, soprattutto nella bella stagione, si danno appuntamento i bambini del quartiere.

Giovedì 17 maggio – dalle 10,30 - i banchetti AxTO si posizioneranno presso il mercato di corso Racconigi, poiché anche su molti mercati torinesi il programma per la riqualificazione e la sicurezza delle periferie, prevede una serie di azioni per migliorare le aree mercatali.

Il giorno dopo, venerdì 18 maggio dalle 9.30 alle 13, l’ufficio mobile di AxTO farà tappa in corso Grosseto 361 presso le case ATC. (rag)


Pubblicato il 14 Maggio 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro