Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > MAGGIO

Comunicato stampa

POLIZIA MUNICIPALE, AGENTE FERITO DA VENDITORE ABUSIVO IN PIAZZA CASTELLO

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 9 maggio, due Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale sono intervenuti in piazza Castello dove venivano segnalati venditori abusivi.

Arrivati sul posto, i Vigili notavano 5 persone, di etnia africana, intente al commercio sulla piazza all'angolo con la via Accademia delle Scienze. Appena notati, questi si dileguavano ad esclusione di uno che, alla richiesta di documenti personali, cercava di sottrarsi al controllo opponendo una forte resistenza.

Gli Agenti, dopo aver chiesto supporto operativo, riuscivano a immobilizzarlo e a sequestrare le merci in vendita (occhiali da sole, souvenir, cover...).

Durante le operazioni di fermo, un Vigile della pattuglia intervenuta riportava lesione a una mano e veniva trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale Gradenigo.

Il fermato, cittadino di nazionalità malese, veniva accompagnato presso il Comando di via Bologna 74, identificato e, sentito il Magistrato di Turno, tradotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno in stato di arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale
mc


Pubblicato il 10 Maggio 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro