Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > MARZO

Comunicato stampa

POLIZIA MUNICIPALE: LE CONGRATULAZIONI DELL’ASSESSORE FINARDI PER L’OPERAZIONE “ANTI ROGO” AL CAMPO NOMADI DI VIA GERMAGNANO

“L’operazione condotta oggi dagli agenti di Polizia municipale all’interno del campo nomadi di via Germagnano, che ha portato all’individuazione di quattro persone presunte responsabili di aver appiccato il fuoco ad una delle casette e permesso di arrestarne una, costituisce – sottolinea l’assessore alla Sicurezza Urbana, Roberto Finardi - un passo lungo la strada che deve portare al ripristino pieno della legalità nei campi e alla civile convivenza tra nomadi e residenti.

Un obiettivo che – aggiunge Finardi - dobbiamo raggiungere attraverso la massima collaborazione tra istituzioni e tra tutte forze dell’ordine.

Mi complimento e ringrazio gli agenti del nucleo Nomadi della Polizia municipale – conclude l’assessore - per quanto ottenuto quest’oggi ma, soprattutto, per il lavoro svolto quotidianamente con impegno, passione, competenza e in condizioni ambientali di evidente difficoltà”. (mge)


Pubblicato il 27 Marzo 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro