Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > FEBBRAIO

Comunicato stampa

ELEZIONI POLITICHE: ASSISTENZA AL VOTO

In occasione delle consultazioni elettorali di domenica 4 marzo, il comune di Torino mette a disposizione degli elettori con grave riduzione alla capacità di deambulazione e/o temporaneamente impediti, il servizio gratuito “Passepartout”, di supporto al disbrigo delle pratiche necessarie al voto, di accompagnamento e di trasporto ai seggi.

Il servizio viene effettuato con automezzi attrezzati e dotati di ausili idonei al superamento delle barriere architettoniche. Si attiva telefonando al numero 011-01128008 dalle ore 9 alle 17 fino a venerdì 2 marzo,mentre sabato 3 dalle ore 9 alle 18 e domenica 4 dalle ore 9 alle ore 20.

Invece, per le persone affette da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano è prevista la possibilità di poter esercitare il proprio diritto al voto presso la propria abitazione.

Modalità e ulteriori dettagli sul “voto domiciliare” all’indirizzo: http://www.comune.torino.it/elezioni/2018#domiciliare
(p.v.)


Pubblicato il 28 Febbraio 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro