Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > FEBBRAIO

Comunicato stampa

POSTICIPATO AL 5 MARZO IL CANTIERE SUI CORSI BOLZANO E MATTEOTTI. DOMANI LA CHIUSURA NOTTURNA DEL SOTTOPASSO LANZA, POI TOCCHERA’ AI SOTTOPASSI REPUBBLICA E RIVOLI

È stato posticipato l'inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale in corrispondenza dell’intersezione fra i corsi Bolzano e Matteotti: il motivo sono le basse temperature di questi giorni potrebbero generare criticità in fase di cantiere. Si è preferito quindi rinviarne l’avvio a lunedì 5 marzo.

I lavori, che si prevede vengano conclusi entro il 10 marzo, precedono l’apertura del nuovo ponte di collegamento tra via Cavalli e corso Matteotti verranno eseguiti per tratti : il transito delle auto verrà pertanto interrotto nella sola area interessata dal cantiere e per il tempo strettamente necessario.

Da domani, invece, per consentire la rimozione di alcuni pannelli di messaggistica variabile in condizioni di sicurezza sono previste le chiusure notturne di tre sottopassi:
- dalle ore 23.00 del 27 febbraio alle ore 5.00 del 28 febbraio non sarà possibile transitare all’interno del sottopasso Lanza;
- nei giorni seguenti saranno chiusi, prima, dalle ore 23.00 del 28 febbraio alle ore 5.00 del 1 marzo, il sottopasso Repubblica, e a seguire, dalle ore 23.00 del 1 marzo alle ore 5.00 del 2 marzo , il sottopasso Rivoli.


Pubblicato il 26 Febbraio 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro