Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > DICEMBRE

Comunicato stampa

POLIZIA MUNICIPALE. UN GIOVANE DENUNCIATO PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E TENTATE LESIONI

Un diciannovenne di nazionalità nigeriana, James O. che aveva aggredito un uomo in Lungo Dora Savona è stato fermato ieri da agenti della Polizia Municipale.

Nel corso di una normale perlustrazione, l’equipaggio del VIII Comando Aurora/Vanchiglia/Madonna, ha scorto intorno alle 15.40 due uomini, all’altezza del numero civico 4, intenti a litigare con violenza, sferrandosi pugni.

Uno dei due, brandendo una bottiglia di vetro recuperata presumibilmente da un cestino, manifestava l'intento evidente di colpire l’avversario. Immediatamente intervenuti, gli agenti si sono frapposti fra i contendenti, riuscendo a disarmare l'aggressore che è poi riuscito ad armarsi di una seconda bottiglia di vetro.

Con l'ausilio di colleghi sopraggiunti del Nucleo Radiomobile e del Reparto Operativo Speciale, sempre della Polizia Municipale, la pattuglia ha posto fine alla rissa fermando il giovane e accompagnandolo al Comando di via Bologna 74 ove è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, tentate lesioni e possesso di arma atta a offendere.


Pubblicato il 28 Dicembre 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro