Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2017 > SETTEMBRE

Comunicato stampa

PATENTE RITIRATA E MILLE EURO DI MULTA PER “GUIDA SPERICOLATA”

Una serie di manovre pericolose al volante e di violazioni al Codice della strada gli costano mille euro di multa, l’azzeramento dei punti e il conseguente ritiro della patente.
A pagare un prezzo molto salato per il vizio della “guida spericolata” è un trentanovenne che questa mattina, dopo una serie di appostamenti e in seguito a ripetute segnalazioni per attraversamenti con semaforo rosso, cambi improvvisi di corsia, limiti di velocità non rispettati e altre gravi infrazioni, è stato inseguito e fermato dagli agenti motociclisti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale.
Lo stile di guida e i comportamenti dell’uomo dal piede pesante sull’acceleratore avrebbero potuto mettere in serio pericolo non solo la sua incolumità, ma anche quella di automobilisti, ciclisti e pedoni incrociati lungo corso Cosenza, piazza Pitagora, i corsi Siracusa e Sebastopoli e le vie Guido Reni, Mazzarello e De Santis, cioè il tragitto che, come evidenziato dalle diverse segnalazioni pervenute alla Polizia municipale, era abitualmente percorso dal conducente della Volkswagen Golf bianca pizzicato oggi dagli uomini della Municipale. (mge)


Pubblicato il 4 Settembre 2017

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro