Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2017 > GENNAIO

Comunicato stampa

AUTO INCENDIATE A MADONNA DI CAMPAGNA: PIU’ AGENTI E MAGGIORI CONTROLLI SUL TERRITORIO

Incremento del numero delle pattuglie sul territorio e aumento dei controlli mirati notturni, anche con l’utilizzo di auto “senza insegne” e di personale in borghese. Queste le misure per contrastare i sempre più frequenti episodi d’incendio doloso ad auto nella zona Madonna di Campagna, decise questo pomeriggio nel corso di un incontro tra il Comandante della Polizia Municipale Torino, il Dirigente del Commissariato Madonna di Campagna e il Comandante della Stazione Carabinieri Oltre Dora.
I controlli, che saranno serrato e decisi, mirano a garantire sicurezza nel quartiere e ad assicurare alla Giustizia chi mette a repentaglio beni di altri e, potenzialmente, la vita delle persone.
“La stretta collaborazione tra Polizia Municipale, Carabinieri e Polizia di Stato – spiega il comandante della Polizia Municipale, Alberto Gregnanini - ci consente di lavorare nel migliore e più efficace dei modi per garantire maggiori livelli di sicurezza in ogni zona della città, permettendoci di perseguire un obiettivo, quello appunto di far sentire sicuro ogni nostro cittadino, con determinazione, massimo impegno e anche con risultati spesso positivi. Naturalmente è anche importante la collaborazione dei cittadini, ai quali chiediamo di non esitare a rivolgersi a noi e alle altre Forze dell’ordine per segnalare ogni atto di illegalità o qualunque azione che, comunque, possa danneggiare cose e mettere a rischio l’incolumità delle persone”. (mge)


Pubblicato il 26 Gennaio 2017

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro