Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2017 > MAGGIO

Comunicato stampa

ASSESSORE ROLANDO: ASSUNZIONI ENTRO SETTEMBRE PER 17 AMMINISTRATIVI

L’assessore Rolando, rispondendo all’interpellanza generale presentata da tutti i gruppi di minoranza, ha assicurato che la modalità prioritaria di assunzione del personale amministrativo prevederà lo scorrimento delle graduatorie, che erano già state prorogate fino al prossimo 31 dicembre.
I concorrenti idonei che potranno così essere assunti sono 12 Istruttori amministrativi e cinque Responsabili amministrativi).
I consiglieri Eleonora Artesio (Torino in Comune), Stefano Lo Russo (PD) e Silvio Magliano (Moderati), hanno espresso la loro soddisfazione per l’orientamento dichiarato dall’assessore rispetto alle assunzioni. A questo proposito, da parte dei Consiglieri sono state chieste precisazioni rispetto ai tempi delle assunzioni, le quali – ha risposto Rolando – dovrebbero essere effettuate entro il mese di settembre, anche in relazione alle necessità dell’Ente, in riferimento alla riorganizzazione in corso.

L’Amministrazione aveva già attinto dalle graduatorie nel dicembre 2016, 60 Istruttori ammnistrativi e trenta responsabili amministrativi.

Ufficio stampa del Consiglio comunale (S.L. - C.R.)



Pubblicato il 22 Maggio 2017

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro