Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2015 > OTTOBRE

Comunicato stampa

MANUTENZIONI STRAORDINARIE PER QUASI TRE MILIONI DI EURO APPROVATE DALLA GIUNTA

La Giunta comunale ha approvato questa mattina numerosi interventi di manutenzione che riguarderanno fabbricati municipali circoscrizionali. A questo scopo sono stati stanziati, su proposta dell’assessore al patrimonio Gianguido Passoni, 550 mila euro. Altri 400 mila euro saranno utilizzati per la bonifica dall’amianto in edifici pubblici. Trecentomila euro saranno stanziati per la manutenzione di magazzini e autorimesse. Si tratta di una cifra complessiva di un milione 250 mila euro.

Su proposta del vicesindaco Elide Tisi sono stati inoltre deliberati progetti definitivi per opere di manutenzione di strutture dedicate all’assistenza, per un ammontare complessivo di mezzo milione di euro.

Settecentomila euro saranno utilizzati per interventi capillari su aree mercatali rionali e all’interno dei mercati coperti. Si tratta di documenti proposti all’approvazione dall’assessore al commercio Domenico Mangone. La Giunta ha anche detto sì al progetto esecutivo di 500 mila euro, presentato dall’assessore al verde, Enzo Lavolta, di tratti di ciclopiste contenuti nel biciplan approvato la scorsa settimana.

(gf)


Pubblicato il 27 Ottobre 2015

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro