Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2015 > AGOSTO

Comunicato stampa

L’ASSESSORE MANGONE SUL CEDIMENTO DEL CANCELLO DEL MERCATO ITTICO DI PORTA PALAZZO

“L’Amministrazione ha a cuore che le strutture che ospitano le attività commerciali e pubbliche siano sempre sicure per i cittadini: a maggior ragione seguiamo con attenzione costante lo sviluppo della vicenda che ha portato al crollo di un cancello a Porta Palazzo, ferendo due bambini, figli di due operatori del mercato”. Queste le parole dell’Assessore Domenico Mangone, responsabile delle deleghe per le attività commerciali della Città che, rientrato anticipatamente, questa mattina è andato a verificare di persona lo stato del luogo.

“In queste ore apprendiamo anche del coinvolgimento nelle indagini di alcuni dipendenti della Città. Sarà l’inchiesta, ancora in corso, a spiegare i dettagli dell’accaduto ricostruendo le fasi che hanno portato al crollo del cancello, l’accertamento delle responsabilità sarà preliminare ad ogni azione volta a far sì che questo non debba più accadere”.

“La cosa più importante ora – ha concluso Mangone - è seguire le condizioni di salute dei bambini e la situazione della famiglia”.

L’Assessore nel pomeriggio si è recato in ospedale a far visita al bambino ed alla sua famiglia. Il piccolo, operato ieri per ridurre le fratture, è ricoverato in rianimazione e monitorato costantemente dai medici. (e.v.)



Pubblicato il 21 Agosto 2015

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro