Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2015 > AGOSTO

Comunicato stampa

PONTE DELLA GRAN MADRE DA DOMANI PERCORRIBILE PER PEDONI E CICLISTI. A FINE MESE LA RIAPERTURA TOTALE

“Domani 14 agosto il ponte della Gran Madre tornerà percorribile per pedoni e ciclisti”. Lo annuncia l’assessore alla viabilità Claudio Lubatti che conferma anche la data del 31 agosto per l’apertura al transito per il trasporto pubblico e privato.

La notizia risponde alle preoccupazioni di residenti e commercianti della zona precollinare. “La navetta istituita da Gtt per limitare i disagi del cantiere – assicura l’assessore - continuerà a essere operativa anche dopo l’apertura parziale di domani.”

Lubatti precisa inoltre che “la linea 66 che non è stata cancellata, ma modificata, cadenzata ogni 20 minuti garantendo il collegamento con la zona ospedaliera di piazza Carducci come richiesto da un gruppo di residenti che abbiamo incontrato nel mese di luglio'.

L’assessore ringrazia infine “i tecnici comunali, maestranze e responsabili dell'impresa appaltatrice al lavoro in questi caldi giorni di agosto per aver accolto la proposta di modifica del programma dei lavori sul ponte Vittorio Emanuele I al fine di riconsegnare ai cittadini torinesi a settembre una città più bella e più fruibile.”


Pubblicato il 13 Agosto 2015

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro