Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2015 > GIUGNO

Comunicato stampa

CAMBIA LA REGOLAMENTAZIONE DELLA SOSTA A SAN SALVARIO

Dal 1 luglio prossimo entrerà in vigore la nuova regolamentazione della sosta a San Salvario, che prevede in molte vie il divieto di sosta dalle 0 alle 24 per i non residenti.

Il provvedimento riguarda il lato nord di via San Pio V, il lato sud di via Galliari ed il lato nord di via Berthollet tra via Nizza e via Madama Cristina, il lato sud di via Silvio Pellico tra via Belfiore e via Madama Cristina, il lato sud di via Baretti tra via Nizza e via Madama Cristina, il lato nord di via Lombroso tra via Sant’Anselmo e via Madama Cristina, il lato ovest di via Saluzzo tra i corsi Vittorio Emanuele II e Marconi, il lato est di via Goito, il lato est di via Belfiore tra via Berthollet e corso Marconi ed il lato est di via Sant’Anselmo ed il lato ovest di via Principe Tommaso tra corso Vittorio Emanuele II e corso Marconi.

Sarà consentita la sosta solo ai veicoli dei residenti in possesso dello specifico permesso B1 - R ed alle auto dei vari servizi di car sharing: le auto che violeranno il divieto saranno sanzionate. (e.v.)


Pubblicato il 26 Giugno 2015

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro