Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2015 > GIUGNO

Comunicato stampa

INTERVENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Verso le 2 di questa notte agenti della VI Sezione Circoscrizionale Barriera di Milano/Regio Parco/Falchera hanno fermato per un normale controllo una Fiat Panda.
Alla guida dell’auto vi era un ragazzo di 16 anni che trasportava un amico quattordicenne, entrambi cittadini italiani. Il veicolo era sprovvisto di assicurazione.
Gli agenti hanno rintracciato i genitori e la nonna dei due ragazzi che si sono recati sul posto per prendere in custodia i due minorenni.
Il conducente è stato indagato in stato di libertà perché privo dei requisiti dell’età e sprovvisto di patente di guida. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

Questa mattina, invece, agenti dei Servizi Mirati della Polizia Municipale Torino hanno arrestato una donna di nazionalità marocchina per il furto continuato di capi di abbigliamento in alcuni negozi di via Roma.
La donna, colta in flagrante in un negozio all’angolo con via Cesare Battisti, è stata trovata in possesso di refurtiva proveniente da diversi negozi.
Dopo essere stata accompagnata presso il Comando della Polizia Municipale è stata posta agli arresti domiciliari mentre una complice, ragazza minorenne di nazionalità tunisina, anch’essa accompagnata per l’identificazione, è stata rilasciata e denunciata a piede libero. (e.b.)


Pubblicato il 23 Giugno 2015

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro