Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2015 > GIUGNO

Comunicato stampa

Finale di Champions League su due maxischermi allestiti in piazza San Carlo

Disco verde questa mattina dalla Giunta comunale alla proposta avanzata dall’assessore alla Cultura, Maurizio Braccialarghe, di concerto con l’assessore allo Sport, Stefano Gallo, di allestire due maxischermi nella centralissima piazza San Carlo per consentire ai tifosi torinesi, e ai tantissimi supporter bianconeri attesi da ogni parte d’Italia, di seguire in piazza la diretta della partita dell'Olympiastadion di Berlino tra la Juventus e il Barcellona.
Sabato 6 giugno, a partire dalle ore 20, sugli schermi di piazza San Carlo andranno in onda alcuni filmati prodotti dalla Juventus con i gol più spettacoli della stagione che ha consegnato ai bianconeri il quarto scudetto consecutivo e immagini dello Juventus Stadium. A seguire la diretta della partita con immagini e commenti forniti da Mediaset e con collegamenti, durante l’intervallo e al termine dell’incontro, con ospiti degli studi di Juventus Channel .
L’allestimento dei maxischermi è realizzato a cura del Comune di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e la società Juventus FC. (mge)


Pubblicato il 4 Giugno 2015

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro