Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > DICEMBRE

Comunicato stampa

MARTA LEVI LASCIA LA SALA ROSSA, DA DOMANI È IN EDISU

Marta Levi ha annunciato, nella seduta odierna del Consiglio comunale, che da domani entrerà nel Consiglio d’amministrazione di Edisu (Ente del diritto di studio universitario) dimettendosi da vicepresidente del Consiglio comunale.
Ha ringraziato tutti i consiglieri per la fiducia accordatagli votandola vicepresidente dell’aula e gli uffici per il lavoro svolto. Andrea Tronzano (Forza Italia) l’ha ringraziata per il lavoro fatto e ricordando che gli scontri politici sono sempre stati leali. Anche il consigliere Vittorio Bertola (Movimento5stelle) si è detto rammaricato per l’addio all’aula e ha augurato ogni successo per la nuova attività.
Barbara Cervetti (moderati) ha sottolineato che anche se con idee opposte c’è sempre stata la condivisione del lavoro e il rispetto reciproco. Maurizio Trombotto (Sel) ha ricordato che Marta Levi (PD) è una delle persone che conosce da più tempo, tra i consiglieri e si è detto certo che proseguirà al meglio all’Edisu. Enzo Liardo (Nuovo Centrodestra) ha voluto evidenziare la sua correttezza e nella capacità di gestire l’aula. Si è unito ai ringraziamenti Maurizio Marrone (Fratelli d’Italia) facendo gli auguri per la nuova attività. Roberto Carbonero (Lega Nord) ha aggiunto ai ringraziamenti, dicendole di non perdere mai le sue caratteristiche: divertimento e passione.
E’ quindi intervenuto Michele Paolino, capogruppo PD, rilevando la grande onestà intellettuale di Marta Levi che ha fatto crescere Torino sui temi dei diritti, della convivenza e del rispetto per tutti.
Infine è intervenuto il sindaco Fassino ricordando la grande esperienza amministrativa e la capacità di entrare nel cuore dei problemi. Ha detto che è molto importante il nuovo ruolo che andrà a ricoprire. C’è necessità di rilancio di Edisu nell’ambito di Torino, città universitaria.
Il vicepresidente del Consiglio comunale Silvio Magliano, anche a nome del presidente Giovanni Porcino, ha fatto gli auguri a Marta Levi e ringraziata per il lavoro svolto.

(tdn) - Ufficio stampa del Consiglio comunale


Pubblicato il 10 Dicembre 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro