Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > NOVEMBRE

Comunicato stampa

PATRIMONIO COMUNALE: TRE MILIONI DI EURO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Via libera dalla Giunta a interventi di manutenzione straordinaria per oltre 3 milioni di euro. L’esecutivo di Palazzo civico, su proposta dell’assessore al Patrimonio, Gianguido Passoni, ha approvato questa mattina una serie di delibere relative a progetti definitivi per lavori di messa a norma e, più in generale, di ristrutturazione di locali e altre parti in fabbricati comunali sedi di servizi pubblici, per un importo complessivo di 3 milioni e 120mila euro.
Tra gli edifici oggetto degli interventi di manutenzione figurano Palazzo Civico (nello specifico, la copertura vetrata della Sala Carpanini e il tetto della manica di via Corte d'Appello), il palazzo di piazza San Giovanni 5, la sede dei Vigili del Fuoco in corso Regina Margherita 330 e una ventina di edifici nelle zona centrale e in altre aree della città.
Approvato questa mattina anche il progetto per lavori urgenti finalizzati alla messa in sicurezza delle maniche delle scuderie nel complesso della ex Cavallerizza Reale, danneggiate dall'incendio divampato un paio di mesi fa.
(mge)


Pubblicato il 4 Novembre 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro