Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > OTTOBRE

Comunicato stampa

CANTIERI IN CITTA’: LAVORI STRADALI, RIQUALIFICAZIONI E SERVIZI

In questi giorni si sono aperti o apriranno cantieri che prevedono lavori di risistemazione del fondo stradale, di riqualificazione di spazi verdi e di allacciamento di servizi.

Da qualche giorno si sta effettuando la manutenzione straordinaria del fondo stradale di via Malone e via Baltea tra corso Giulio Cesare e via Leinì, del lato ovest di corso Giulio Cesare tra via Baltea e via Malone, di corso Novara all’angolo con corso Palermo e della carreggiata centrale di corso Unione Sovietica tra via Passo Buole e corso Giambone: quest’ultimo intervento dovrebbe chiudersi il 28 ottobre, mentre per gli altri la fine lavori è prevista per il 28 novembre. Lunedì si avvieranno lavori di manutenzione del fondo stradale sul controviale nord di corso Vittorio Emanuele II tra corso Inghilterra e via Falcone che dureranno un paio di giorni, interventi sui semafori dell’incrocio tra via De Sanctis e via Chambery che si concluderanno il 5 dicembre e la riqualificazione del giardino di via Piovesi, che terminerà il 31 gennaio 2015: dal 3 al 28 novembre GTT effettuerà il risanamento della sede binari in corso Vittorio Emanuele II tra piazza Adriano e corso Inghilterra.

Sono inoltre attivi altri cantieri che riguardano allacciamenti o impianti di gas, energia elettrica ed utenze telefoniche in varie zone della città: si tratta prevalentemente di piccoli interventi, che non creano particolari problemi o disagi alla circolazione. (e.v.)


Pubblicato il 24 Ottobre 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro