Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > GENNAIO

Comunicato stampa

PROROGATE LE TARIFFE “PARK & RIDE” E LA CONVENZIONE CON IL CINEMA MASSAUA


La Giunta Comunale ha stabilito stamani di prorogare le tariffe “park&ride” definite negli anni scorsi per i parcheggi di interscambio Sofia, Caio Mario e Stura, e di mantenere per il parcheggio Venchi Unica la convenzione con il Citiplex Massaua.

Per utilizzare i parcheggi di interscambio i costi resteranno di 30 centesimi l’ora con abbonamento mensile valido 24 ore al costo di 15 euro per il parcheggio Sofia e di 1 euro al giorno, anche in questo caso con abbonamento mensile 24 ore a 15 euro, per Caio Mario e Stura.

Chi utilizzerà i 3 parcheggi di interscambio potrà viaggiare su tutti i tram e bus (ad eccezione della metropolitana) pagando di 2 euro al giorno o 25 euro mensili.

Per il parcheggio Venchi Unica si è invece confermata la convenzione con il Massaua, che consentirà per tutto l’anno ai frequentatori del cinema di usufruire di 3 ore di sosta presso la struttura: i gestori, come negli anni scorsi, acquisteranno da GTT i ticket (45 centesimi per le 3 ore di sosta) che poi gireranno gratuitamente ai clienti. (e.v.)


Pubblicato il 21 Gennaio 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro