Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > LUGLIO

Comunicato stampa

CANTIERI IN VIA SAN FRANCESCO DA PAOLA, VIA POMBA, CORSO VITTORIO EMANUELE II E PIAZZA FORONI

Per lavori di rifacimento del manto stradale dal 7 al 18 luglio sarà chiusa al traffico via San Francesco da Paola tra le vie Cavour a Maria Vittoria, e per lo stesso motivo sarà vietata la circolazione in via Pomba, da via Giolitti a piazza Bodoni, dal 14 al 31 luglio. In ambedue i casi saranno garantiti gli attraversamenti.

In corso Vittorio Emanuele II sarà invece posata una nuova linea di alimentazione dell’energia elettrica: i lavori comporteranno la chiusura del controviale nord (lato corso Matteotti) tra via XX Settembre e corso Re Umberto dal 7 al 18 luglio e tra lo stesso corso Re Umberto e via Avogadro dal 14 al 31 luglio.

Dal 7 luglio entreranno anche in vigore modifiche e divieti conseguenti ai lavori di riqualificazione dell’area del mercato di piazza Foroni/Cerignola: una parte delle bancarelle sarà infatti spostata su via Crescentino, tra via Foroni e via Scarlatti, e su quest’ultima tra via Crescentino e via Monte Rosa.

Le modifiche alla viabilità prevedono, dalla stessa data, il divieto di sosta sul lato nord di via Scarlatti, mentre su via Crescentino tra via Foroni e via Scarlatti e sul lato sud (numeri pari) della stessa via Scarlatti sarà vietato sostare nelle ore di mercato. Con l’apertura del cantiere in via Baltea tra via Montanaro e via Monte Rosa e su via Monte Rosa tra via Baltea e via Scarlatti sarà vietata la circolazione. (e.v.)


Pubblicato il 4 Luglio 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro