Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > GIUGNO

Comunicato stampa

CITTA' METROPOLITANA: PROVINCIA E CITTA' DI TORINO INCONTRANO I SINDACI DEL TERRITORIO MARTEDI' 15 LUGLIO

Martedì 15 luglio i 314 sindaci del torinese avvieranno il confronto con la Provincia e la Città di Torino sulla costituzione della Città metropolitana.
"Un passaggio indispensabile perché sappiamo bene come il vasto territorio abbia la necessità di sentirsi rappresentato e coinvolto in questa scommessa che è la costruzione della Città metropolitana" spiegano il sindaco di Torino, Piero Fassino - a cui la legge affida il compito di Presidente della Città Metropolitana - ed il vicepresidente della Provincia di Torino, Alberto Avetta, che questa mattina si sono incontrati a Palazzo Cisterna per condividere le modalità di avvio del nuovo ente.
Insieme ad Avetta, questa mattina hanno incontrato il sindaco Fassino e l'assessore comunale Claudio Lubatti a Palazzo Cisterna tutti gli assessori provinciali e il presidente del Consiglio provinciale, Sergio Bisacca.
L'incontro del 15 luglio, convocato alle ore 9.30, si svolgerà nell'auditorium della sede della Provincia di Torino in corso Inghilterra 7. (cpm)




Pubblicato il 17 Giugno 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro