Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > APRILE

Comunicato stampa

TJF 2014: APERTURA BIGLIETTERIA, PROGRAMMI CARTACEI E LOOK DELLA CITTA'

Il Torino Jazz Festival entra nel vivo!

Da sabato 12 aprile sarà infatti possibile acquistare i biglietti dei concerti a pagamento delle ore 18 (posto unico e numerato a 10 euro) che si terranno in alcune delle sale della città: sabato 26 aprile, alle ore 18 - Uri Caine/Dave Douglas all’Auditorium RAI (piazzetta Rossaro); domenica 27 aprile, alle ore 18 - Le Sette Probabilità. Mauro Ottolini Sousaphonix musica il film di Buster Keaton all’Auditorium RAI (piazzetta Rossaro); lunedì 28 aprile, alle ore 16 - Stefano Battaglia Trio - The Alec Wilder Art Songs al Teatro Vittoria (via Gramsci 4); martedì 29 aprile, alle ore 18 - Kenny Barron/Dave Holland al Conservatorio Giuseppe Verdi (piazza Bodoni) e mercoledì 30 aprile, Giornata internazionale Unesco per il jazz con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO - Torino capitale italiana del jazz, alle ore 18 - Louis Moholo-Moholo - Special Unit For The Blue Notes, al Conservatorio Giuseppe Verdi (piazza Bodoni).

La Biglietteria del TORINO JAZZ FESTIVAL è in via San Francesco da Paola 6, tel. 011 4424777, info tjftickets@comune.torino.it. I giorni e gli orari di apertura sono: sabato 12 aprile ore 10.00/18.30. Da lunedì 14 aprile a mercoledì 30 aprile ore 11.30/18.30. Chiusura domenica 13 e 20 aprile, lunedì 21 aprile. Gli ingressi ai concerti si possono acquistare anche online su Vivaticket: www.vivaticket.it il costo del servizio di acquisto è pari al 12% del prezzo del biglietto con un minimo di euro 1,00.

Da lunedì 14 aprile i biglietti saranno in vendita anche all’Infopiemonte – Torinocultura, via Garibaldi, 2, tutti i giorni ore 10.00/17.00. Chiusura, domenica 20, lunedì 21, venerdì 25 aprile. Numero Verde 800329329 attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Il Posto unico e numerato per tutti i concerti è di euro 10.00.

Per i nati a partire dall’anno 2000 biglietti per tutti i concerti: euro 5.00.

Se ancora disponibili i biglietti saranno posti in vendita 60 minuti prima dell’inizio dei concerti nella biglietteria della relativa sede.
L’evento al teatro Carignano di sabato 26 aprile ore 11.00 è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. I tagliandi per accedere all’incontro saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso del teatro.

I biglietti per le proiezioni al Cinema Massimo saranno in vendita esclusivamente alla biglietteria del cinema.
Presentandosi, nei giorni del festival, con un biglietto di un concerto a pagamento del TJF a Palazzo Madama, alla GAM, al MAO, al Borgo Medievale, al Museo Diffuso della Resistenza e al Museo del Risparmio, si avrà diritto all’ingresso a tariffa ridotta.

Per il circuito Vivaticket: www.vivaticket.it il costo del servizio di acquisto è pari al 12% del prezzo del biglietto con un minimo di euro 1,00. Sito del Festival: www.torinojazzfestival.it
Informazioni per Accesso disabili: Tel. 011 4424777 - Nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria.

PROGRAMMI CARTACEI
Gli opuscoli con il programma nel dettaglio sono in distribuzione all’Informacittà (piazza Palazzo di Città 9/a), all’Informagiovani (via delle Orfane 20), nel Punto informativo di via Garibaldi 2 e in tutti quelli delle Circoscrizioni, nei punti informativi di Turismo Torino, negli hotel, nelle università e nelle biblioteche della città, nei musei, teatri, cinema, negozi e locali del centro.
Qui di seguito il link per scaricare il programma: http://www.torinojazzfestival.it/wp-content/uploads/programma.pdf

LOOK DELLA CITTÀ PER IL TJF
La città è già ‘vestita’ a festa per il TJF.
Passeggiando per il centro si possono vedere gli striscioni nelle strade, i banner sotto i portici e gli stendardi sui pali. I negozi di piazza Castello, via Po, piazza Vittorio, via Garibaldi (da via XX Settembre a piazza Castello) e via Roma (da via Cesare Battisti a piazza Castello) ospiteranno cartelli jazz e kit scenografici per le vetrine: sagome in polistirene che riproducono il visual e il logo del TJF 2014 e le singole lettere che compongono la parola JAZZ.

Date del TJFestival: 25 aprile – 1° maggio 2014 (lc)


Pubblicato il 10 Aprile 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro