Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2014 > MARZO

Comunicato stampa

CONTROLLI E SANZIONI ALL’AEROPORTO ED UNA DENUNCIA PER UNA BANCONOTA FALSA

Personale del Nucleo Sequestri della Polizia Municipale, insieme a colleghi di San Francesco al Campo, ha effettuato controlli sia di polizia stradale che per il rispetto dei regolamenti all’aeroporto “Sandro Pertini”.

Sono stati controllati 41 taxi, 5 auto a noleggio con conducente ed un autobus di linea e sono state accertate 13 violazioni, 6 al Regolamento Provinciale per i Taxi e 7 al Codice della Strada. Tra le più gravi l’aver circolato con il certificato di abilitazione professionale scaduto e l’aver guidato senza la carta provvisoria di circolazione: in questo caso è scattato anche il fermo amministrativo del taxi.

Gli agenti del presidio di Porta palazzo hanno invece intercettato un giovane che aveva appena pagato una consumazione in un bar di piazza della Repubblica con una banconota da 20 euro falsa.
Il titolare del bar, individuata la banconota, ha inseguito l’uomo fin sul bus 27 portando con sé 2 agenti incontrati lungo il percorso ed indicandoglielo: il truffatore è stato fermato e denunciato all’Autorità Giudiziaria. (e.v.)


Pubblicato il 4 Marzo 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro