Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > NOVEMBRE

Comunicato stampa

IN CORSO LAVORI DI MANUTENZIONE DI VIE, PIAZZE E MARCIAPIEDI

Dopo la deliberazione approvata a maggio, che ha accorpato in un’unica gara per un importo di circa 5 milioni e 670 mila euro i lotti di manutenzione di strade e piazze che prima erano stati suddivisi per circoscrizione, a giugno è stato pubblicato il bando, a settembre c’è stata l’aggiudicazione definitiva e ad ottobre sono iniziati i lavori in molti punti della città.

Attualmente i cantieri aperti, più o meno grandi a seconda degli interventi necessari, interessano tratti di via Pietro Cossa, corso Giovanni Lanza, via Riccio, via Ricaldone. via San Secondo (tra via Magellano e corso Sommeiller e tra i corsi Stati Uniti e Vittorio Emanuele II), via Cherasco, via Alassio, via Tepice, viale Thovez, via Torrazza Piemonte, via Gropello, via Nizza, via Envie, via Chiesa della Salute, strada Lanzo. piazza Savoia, corso Svizzera, corso Francia, via Banfo, via Parma, via Monte Albergian, piazza Castello, via Paisiello, via Boito, via Monte Cristallo e corso Umbria. Molte altre vie e piazze saranno interessate nei prossimi giorni dai lavori, che si sono invece conclusi nelle vie Foggia, Perugia, Modena, Montebello, Buniva, Degli Artisti, Pianezza, Fratelli Lajolo e Sansovino.

Per dettagli ed informazioni in tempo reale sull’apertura e chiusura dei lavori si può consultare il sito http://www.comune.torino.it/trasporti/cantieri.
In allegato l’elenco generale degli interventi previsti. (e.v.)


Pubblicato il 4 Novembre 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro