Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > FEBBRAIO

Comunicato stampa

LA POLIZIA MUNICIPALE RICORDA LE MODALITA’ PER RICHIEDERE COPIE DI SINISTRI STRADALI

Le notizie sull’arresto di due agenti di Polizia Municipale per aver rilasciato copie di atti, trattenendo per sé il denaro incassato, hanno indotto il Comando a ricordare e precisare quali sono le modalità corrette per domanda e rilascio di copie di sinistri stradali.

Queste modalità sono state modificate tempo fa proprio per garantire maggiore trasparenza e sicurezza del rilascio: dal 20 luglio 2011 i pagamenti vengono infatti effettuati al momento della domanda e dallo scorso 20 novembre è stato anche istituito uno sportello virtuale riservato ed obbligatorio all’indirizzo di posta certificata corpo.poliziamunicipale@cert.comune.torino.it per i professionisti (periti assicurativi, studi di avvocati ed altri), con pagamento da effettuarsi tramite bonifico.

I cittadini possono anche rivolgersi all’apposito sportello del Comando di via Bologna 74 il lunedì, il martedì, il venerdì, il sabato e nei prefestivi dalle 9,15 alle 13,30 ed il mercoledì e giovedì dalle 9,15 alle 18. Nel mese di agosto lo sportello è in funzione dal lunedì al sabato dalle 9,15 alle 13,30. (e.v.)


Pubblicato il 5 Febbraio 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro