Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > OTTOBRE

Comunicato stampa

26 MAGGIO: ARCHIVIATE LE MULTE PER IL TRANSITO SOTTO LE TELECAMERE DEL CENTRO E DEL VALENTINO

I torinesi che lo scorso 26 maggio, giornata densa di eventi tra i quali Corri Torino, Bike Pride ed evento Fiat con auto storiche, sono transitati con la propria auto in aree riservate ai mezzi pubblici e controllate dalle telecamere del traffico (zona Centro e Parco del Valentino), non dovranno tener conto dell’eventuale multa che riceveranno, in quanto la Polizia Municipale non darà seguito alla notifica. Peraltro, in questi giorni ai cittadini è stata recapitata una comunicazione scritta della chiusura della pratica. Chi avesse già pagato la sanzione riceverà una lettera con le istruzioni per ottenere il rimborso.

Il disguido è stato generato dalle tante manifestazioni che in quel giorno la Città ha ospitato e che hanno portato a modifiche di viabilità anche improvvise, in seguito alle quali non tutte le telecamere sono state disattivate in tempo utile. Per questo, alla luce di un riesame dell'accaduto, la Polizia Municipale comunica di aver proceduto all’archiviazione dei verbali elevati il 26 maggio dalle 7 alle 20 nelle vie e corsie riservate e dalle 8 alle 18 per la zona parco del Valentino.

La Polizia Municipale è spiacente per il disguido ma, nel contempo, ricorda a tutti i cittadini il proprio costante impegno per ridurre al minimo le possibili situazioni di disagio in occasione di manifestazione cittadine. (rge)


Pubblicato il 10 Ottobre 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro