Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > OTTOBRE

Comunicato stampa

RICHIESTA DI INTEGRAZIONE PER LE SANZIONI RIDOTTE DEL 30%, LE RASSICURAZIONI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Alcuni cittadini che avevano pagato con conto corrente postale, tramite Lottomatica o in banca infrazioni al Codice della Strada avvalendosi del 30% di sconto introdotto il 21 agosto per chi nei primi 5 giorni regolarizzava la propria situazione, hanno ricevuto in questi giorni una notifica con la richiesta di integrazione della somma.

Il Comando della Polizia Municipale tiene a rassicurare questi cittadini sul fatto che più nulla è dovuto, e che tutte le pratiche saranno chiuse d’ufficio. Il disguido si è verificato a causa dell’adeguamento dei programmi informatici che sta interessando tutti gli uffici della Polizia Municipale dopo l'entrata in vigore del decreto “del fare”.

Chi lo desidera può richiedere ulteriori informazioni e rassicurazioni sull’effettiva chiusura della sua pratica scrivendo all’indirizzo e-mail pmruo@comune.torino.it, presso una delle dieci sezioni circoscrizionali o al Comando di via Bologna 74. La stessa cosa dovrà fare chi ha versato ciò che non era dovuto per ottenerne la restituzione. (e.v.)


Pubblicato il 2 Ottobre 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro