Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > SETTEMBRE

Comunicato stampa

MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER LA MILANO - TORINO

Domani arriverà a Superga la 94esima edizione della corsa ciclistica Milano/Torino, che percorrerà corso Casale da San Mauro a piazzale Coriolano, strada Superga, strada dei Colli (Panoramica), corso Chieri ed ancora corso Casale da piazzale Marco Aurelio a piazza Modena: nel circuito finale il colle di Superga sarà scalato due volte dai corridori.

Per consentire lo svolgimento della gara non saranno percorribili dalle 14 alle 16 corso Chieri da e per Pino Torinese, la strada Traforo del Pino da e per Chieri e la carreggiata est (lato collina) di via Agudio verso lungo Stura Lazio: la strada di Superga resterà chiusa dalle 14 alle 17 per permettere a fine corsa il deflusso dei ciclisti, degli organizzatori e degli spettatori.

La Polizia Municipale consiglia di percorrere per raggiungere la zona nord della città, corso Tortona, le vie che costeggiano il cimitero Monumentale, piazza Sofia e strada Settimo, mentre per arrivare in collina è consigliata la strada per l’Eremo e Pecetto.

Dalle 14 alle 16 pattuglie della Polizia Municipale devieranno il traffico in corso Casale da corso Gabetti, in corso Quintino Sella da piazza Hermada ed in corso Belgio da corso Brianza. (e.v.)


Pubblicato il 1 Ottobre 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro