Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > GIUGNO

Comunicato stampa

GTT, NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

“Con le scelte assunte dal Consiglio Comunale di ieri – afferma il Vicesindaco Tom Dealessandri - riprende il cammino dell’apertura di Gtt a partners privati per la realizzazione di tre obiettivi: liberare risorse per proseguire nel risanamento finanziario dell’amministrazione cittadina, irrobustire il profilo industriale di Gtt, garantire la qualità dei servizi e i livelli di occupazione.

“E’ coerente con questi obiettivi - prosegue il Vicesindaco - la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione: la conferma dell’Amministratore Delegato per assicurare continuità alla gestione dell’Azienda; un Presidente di esperienza industriale e manageriale per concorrere alle scelte strategiche che l’azienda deve ora assumere; Consiglieri di Amministrazione che sono espressione delle migliore risorse della nostra amministrazione comunale”.

“Naturalmente le nomine – ha dichiarato ancora Tom Dealessandri - sono state fatte nell’osservanza delle nuove norme sull’incompatibilità e sulle competenze previste nel decreto sulla Spending Review”. (e.b.)


Pubblicato il 12 Giugno 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro