Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > FEBBRAIO

Comunicato stampa

SEQUESTRATO UN NEGOZIO IN CORSO BRESCIA

Oggi agenti del Nucleo di Polizia Amministrativa della Polizia Municipale e del Commissariato Dora Vanchiglia della Polizia di Stato hanno controllato un esercizio commerciale, che vende generi alimentari e non, all'inizio di corso Brescia.

Le condizioni igieniche del negozio si sono rivelate molto carenti, poiché nella cucina e nel laboratorio annessi al locale vendita le attrezzature e gli scaffali erano in pessime condizioni di pulizia e manutenzione (come peraltro i locali stessi): trovata anche una caldaia a gas senza certificazione di conformità e con tubi scollegati che sfiatavano all’interno. Gli agenti nel corso dell’ispezione hanno anche rinvenuto bottiglie di plastica con latte alterato e ormai solidificato.

Il locale è stato messo sotto sequestro ed il titolare, nigeriano, sanzionato per non aver rispettato le norme previste per l’allestimento del negozio. Sequestrato anche il latte avariato, in questo caso con deferimento all’Autorità Giudiziaria per vendita di sostanze alimentari in cattivo stato di conservazione. (e.v.)


Pubblicato il 13 Febbraio 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro