Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2013 > DICEMBRE

Comunicato stampa

CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE: UN ARRESTO ED UN SEQUESTRO

Nel primo pomeriggio agenti del reparto Sequestri e Rimozioni della Polizia Municipale hanno fermato in corso Orbassano, all’altezza del numero 400, un furgone che aveva targhe tedesche contraffatte. Il conducente M. Dimitru, colpito da ordine di carcerazione della Procura di Torino dopo una condanna a quattro mesi per violazione della legge sui rifiuti, è stato arrestato e ed accompagnato in carcere: il furgone è stato sequestrato.

Ancora oggi altri agenti dello stesso reparto hanno sanzionato il 64enne Eugenio V. che è stato fermato alla guida di una Lancia Lybra senza assicurazione e revisione, ritirandogli anche la patente.
Lo stesso conducente della Lybra sabato 7 dicembre era stato trovato alla guida di un camioncino senza revisione ed assicurazione già sequestrato 2 volte per queste ragioni ed il 13 era stato fermato mentre trasportava un ponteggio su camion da 18 tonnellate, che usava abitualmente, sempre senza revisione ed assicurazione. E’ stato anche indagato per aver guidato il camion con la patente B. (e.v.)



Pubblicato il 23 Dicembre 2013

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro