Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > OTTOBRE

Comunicato stampa

ON LINE L'AVVISO DI RICERCA PER IL NUOVO DIRETTORE GENERALE

Aver maturato una consolidata esperienza nella gestione di vertice di strutture aziendali complesse e, come titoli preferenziali, possedere un solido bagaglio culturale nel campo dell’amministrazione finanziaria, della gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali, delle strategie d’impresa, nonché avere spiccate doti di leadership e di public speaking.
Sono i requisiti che dovrà possedere il/la manager che a fine anno sarà chiamato a sostituire il direttore generale Cesare Vaciago - che lascia il suo incarico per aver raggiunto l’età della pensione - al vertice dell’apparato dirigenziale di Palazzo civico fino alla scadenza del presente mandato amministrativo.
E' da oggi on line sul sito web della Città di Torino (www.comune.torino.it) l'avviso di ricerca. Sarà poi attraverso l’analisi dei curricula pervenuti e i successivi colloqui di approfondimento riservati alle candidature ritenute più interessanti, che verrà individuato il successore dell'ingegner Cesare Vaciago. (mge)


Pubblicato il 17 Ottobre 2012

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro