Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > OTTOBRE

Comunicato stampa

IDENTIFICATA LA DONNA INVESTITA NELLA NOTTE SUL PONTE VITTORIO EMANUELE I

La donna morta nella notte sul ponte che collega piazza Gran Madre a piazza Vittorio Veneto è stata identificata grazie al telefonino che aveva con sé: si tratta della 40enne A.G.D. nata a Mogadiscio. I famigliari, presenti in Italia, non sono ancora stati rintracciati.

Gli agenti della Squadra Infortunistica stanno esaminando i filmati delle varie telecamere presenti sul posto per ricostruire con precisione lo svolgimento dei fatti e per determinare, anche attraverso il referto medico, se la morte sia stata conseguenza dell'investimento da parte di un’auto o l’urto abbia avuto ruolo marginale: l’attenzione degli agenti è rivolta in particolare ad un veicolo che percorreva il ponte verso piazza Vittorio Veneto e si stanno ascoltando alcuni tassisti che operano nella zona.

La donna, che indossava un vestito leggero color nocciola, uno sploverino nero con reverse rosso e oro e sandali marrone chiaro, era stata trovata a terra più o meno a metà del ponte Vittorio Emanuele I, alle 3 circa di stamani.

Chi ha assistito all’incidente o può fornire notizie o testimonianze utili alla ricostruzione dei fatti è pregato contattare i numeri 011 4426509 o 011 4426510. (e.v.)


Pubblicato il 2 Ottobre 2012

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro