Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > SETTEMBRE

Comunicato stampa

ARRESTATO SPACCIATORE CON AUTISTA IN BORGATA PARELLA

Agenti del Nucleo Mirati della Polizia Municipale stamani hanno notato in zona Parella un’auto guidata da un uomo con a bordo un ragazzo di colore che ogni tanto accostava al marciapiede per poi ripartire e fermarsi poco più avanti: mentre osservavano i movimenti dei due un giovane si è avvicinato all’auto ed ha acquistato dal passeggero una dose di stupefacente.

In corso Trapani l’auto è stata fermata: il conducente, il 42enne italiano e residente a Torino F.R, tossicodipendente, faceva l’autista per lo spacciatore, un senegalese 39enne senza fissa dimora, in cambio di dosi e soldi per la benzina. L’auto, sequestrata perché usata per lo spaccio, è risultata senza assicurazione, non revisionata e con un provvedimento di fermo amministrativo. Sia l’autista che lo spacciatore sono stati arrestati per il reato di spaccio in concorso e trasferiti in carcere.

Ieri invece personale del Nucleo di Polizia Amministrativa era intervenuto in un ristorante cinese: il titolare è stato denunciato per la detenzione di alimenti mal conservati (pesce, polpa di granchio, ravioli cinesi) e sanzionato per le precarie condizioni igienico sanitarie dei due congelatori. (e.v.)


Pubblicato il 28 Settembre 2012

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro