Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > LUGLIO

Comunicato stampa

MARTA LEVI VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Con ventuno voti favorevoli la Consigliera comunale del Pd, Marta Levi, è stata oggi eletta dalla Sala Rossa vice presidente del Consiglio comunale. Prende il posto di Giulio Cesare Rattazzi, scomparso lo scorso giugno.

L’ufficio di presidenza del Consiglio comunale da oggi è così composto: presidente Giovanni Maria Ferraris (Moderati); vice presidente Marta Levi (Pd) e vice presidente vicario, Silvio Magliano (Pdl).

Marta Levi è nata a Torino il 4 dicembre 1964. Architetto, è stata Consigliere comunale della Città di Torino per il Pds dal 1993 al 2001, Assessore (sempre in Comune nella Giunta Chiamparino) dal 2006 al 2011 con deleghe al Decentramento, alle Pari Opportunità e ai Tempi della città e alle Politiche giovanili.

Alle elezioni amministrative dello scorso anno è stata eletta Consigliere comunale nella fila del Pd per poi essere nominata presidente della Commissione Pari Opportunità.

L’incarico è un’opportunità - ha detto la neo eletta – per un ruolo differente da quelli svolti finora e con una diversa responsabilità per la tutela dell’attività del Consiglio comunale.
“Il mio pensiero va oggi al predecessore, Giulio Cesare Rattazzi, ricordandolo con affetto per l’opera svolta nel suo incarico
”.

R.T. - Ufficio stampa del Consiglio comunale


Pubblicato il 23 Luglio 2012

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro