Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > LUGLIO

Comunicato stampa

RUBANO UNA CATENINA: FERMATI DA AGENTI DEL NUCLEO NOMADI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Agenti del Nucleo Nomadi verso le 10,30 di stamani hanno notato in via Ternengo, dopo l'incrocio con via Bologna, due ragazzi che fuggivano dopo aver strappato una collanina dal collo di un altro giovane. Gli agenti li hanno inseguiti verso via Aosta, e nel frattempo hanno allertato altre pattuglie: uno dei due fuggitivi, dopo un inseguimento attraverso i giardini di via Ternengo di prossima inaugurazione, è riuscito a far perdere le sue tracce mentre l’altro è stato fermato in via Aosta all’angolo con corso Novara e accompagnato al Comando.

Il ragazzo, un minorenne straniero, non aveva con sé l’oggetto rubato. Sono state avviate le indagini per rintracciare il suo compagno, che è stato identificato e raggiunto a casa verso le 12: il giovane, anch’egli straniero e minorenne, ha riconsegnato agli agenti la catenina.

La vittima, un 16enne italiano, è stata trovata incrociando i dati incisi sulla medaglietta, un nome ed una data: alle 15,30 è arrivato al comando ed è tornato in possesso di quanto gli era stato sottratto. I due responsabili sono indagati a piede libero. (e.v.)


Pubblicato il 20 Luglio 2012

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro