Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > GENNAIO

Comunicato stampa

ENCOMIO DELLA CITTA' AGLI AGENTI CHE HANNO INDIVIDUATO I RESPONSABILI DELL'INVESTIMENTO DELLA FAMIGLIA SGRO'

Il Sindaco Piero Fassino ha annunciato oggi al Comandante della Polizia Municipale, Mauro Famigli, l’Encomio della Città per le donne e gli uomini della Polizia Municipale torinese, protagonisti della brillante operazione che ha portato all'individuazione e all'arresto dei responsabili della morte del piccolo Alessandro Sgrò e del grave ferimento dei suoi genitori.

Egregio Comandante Famigli,

L’operazione condotta dalla Polizia Municipale di Torino che ha permesso di arrivare all’individuazione e all’arresto dei responsabili della morte del piccolo Alessandro Sgrò e del grave ferimento dei suoi genitori, è la testimonianza dell’impegno profondo del nostro Corpo di Polizia Municipale.

La professionalità dimostrata, insieme alla grande competenza di tutti coloro che hanno seguito il caso, la profonda umanità che li ha contraddistinti nel seguire la vicenda, anche dal punto di vista della vicinanza alla famiglia, la determinazione a perseguire un fine di giustizia sono i motivi che ispirano i miei complimenti più sinceri, che la prego di estendere a tutti i componenti il Corpo dei Vigili.

La certezza del vostro operare, ispirato a questi valori, è per me e per la città intera, motivo di profondo orgoglio e di serenità.

La prego infine di predisporre quanto è necessario per la consegna dell’Encomio della Città alle donne e agli uomini protagonisti di questa brillante operazione.

Cordiali saluti.
Con gratitudine, Piero Fassino.


Pubblicato il 18 Gennaio 2012

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro