Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2012 > APRILE

Comunicato stampa

MODIFICHE DI PERCORSO PER LA LINEA STAR 2

Dalla metà di maggio la linea Star 2 modificherà il suo percorso e dai capolinea di corso Bolzano e corso Cairoli transiterà nelle piazze “storiche” Statuto, Savoia, Castello, Carlo Alberto, San Carlo, Carlina e Vittorio Veneto, in corso palestro e nelle vie Bertola, San Domenico, Del Carmine, Roma, Santa Teresa, Maria Vittoria, Principe Amedeo, Pomba, Bogino, Dei Mille, Mazzini e Della Rocca non servite da altre linee di trasporto pubblico.
I nuovi tratti che saranno serviti dalla metà del prossimo mese sono via Pietro Micca, piazza Castello e via Roma (invece dell’attuale via Santa Teresa) e da via del Carmine il quadrilatero costituito da corso Palestro, via Bertola, corso San Martino e via San Domenico.

Le linee Star 1 e Star 2, gestite con minibus elettrici a basso impatto
ambientale, viaggiano nella ZTL dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19,30 con una
frequenza di 10 minuti tra una corsa e l’altra.

Possono essere utilizzate con i normali biglietti e abbonamenti GTT, e sono gratuite se si lascia l’auto in uno dei 12 parcheggi pubblici che si incontrano sul loro percorso: Palagiustizia, Fontanesi, Bolzano, Stati Uniti, Roma, San Carlo, Castello, Carlo Alberto, Valdo Fusi, Santo Stefano, Bodoni e Vittorio. (e.v.)


Pubblicato il 23 Aprile 2012

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro