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Comunicato stampa

SALA ROSSA, MODIFICHE AL REGOLAMENTO

DISCIPLINATO IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO DI PRESIDENZA

Varato con l’avvio del nuovo mandato consiliare, nella primavera scorsa, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale è da oggi formalmente disciplinato nelle sue attività e nel suo funzionamento.
La Sala Rossa ha infatti approvato alcune modifiche al proprio Regolamento, con le quali, tra l’altro:
- viene codificata l’attribuzione all’opposizione della carica di vice presidente vicario e alla maggioranza del vice presidente, entrambi in carica per due anni e mezzo e rieleggibili, così come il presidente
- viene previsto che l’Ufficio di Presidenza si riunisca regolarmente per collaborare con il presidente nella gestione e organizzazione delle attività consiliari e negli impegni istituzionali
- inoltre, si stabilisce che per trattare in Consiglio un documento non iscritto all’ ordine del giorno, occorra il consenso dei 9/10 dei consiglieri (sindaco escluso).

C.R. Ufficio stampa del Consiglio comunale


Pubblicato il 6 Febbraio 2012

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