Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


DUE PEDONI INVESTITI: UNA DONNA PERDE LA VITA ED UN GIOVANE E’ RICOVERATO IN PROGNOSI RISERVATA

Tra la mattinata ed il primo pomeriggio di oggi si sono verificati due investimenti di pedoni a poche ore uno dall’altro: una donna è morta ed un uomo è in gravi condizioni.

Il primo incidente alle 10.30 in via San Donato all’angolo con via Vagnone, dove una FIAT 600 ha travolto la 89enne torinese Olga Roma: l’anziana donna, trasportata al Maria Vittoria, è deceduta poco dopo per le ferite riportate. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti di Polizia Municipale della Circoscrizione San Donato/Parella, che sono alla ricerca di testimoni: chi ha assistito all’investimento può chiamare il numero 011 4437400.

Alle 14.30 l'altro incidente, in via Paisiello all’angolo con piazza Respighi: un Chrysler Voyager ha urtato violentemente un trentenne, che è in prognosi riservata all’ospedale Giovanni Bosco. I parenti dell’investito non sono stati ancora rintracciati.
Anche in questo caso si cercano testimoni, che possono rivolgersi al Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale chiamando i numeri 011 4426509 e 011 4426510. (e.v.)


Torino, 11 Ottobre 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie