Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


SEQUESTRO DI ALIMENTI IN UN RISTORANTE E RITROVAMENTO DI MERCE RUBATA SUL LUNGO STURA

Nei giorni scorsi agenti di Polizia Municipale, insieme ad agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Barriera di Milano, hanno controllato un ristorante di via Montanaro 27/c accertando che l’attività era svolta senza autorizzazione alla somministrazione: è in corso anche la verifica sulla regolarità delle autorizzazioni igienico-sanitarie.

La titolare, peruviana, è stata deferita all'Autorità Giudiziaria per gli alimenti in cattivo stato di conservazione trovati in un freezer (pollo, pesce, polipo, trippa e parti di cuore congelati in modo artigianale e poi avvolti nel cellophane) e denunciata anche per la detenzione di 65 CD o DVD duplicati abusivamente e senza il marchio della SIAE.

Stamani invece personale del Nucleo Nomadi, dopo aver svolto una indagine su una serie di furti, ha bloccato ed identificato 4 persone che al campo nomadi di Lungo Stura stavano caricando su un furgone di proprietà di altro cittadino straniero, anch’egli già identificato, materiale probabilmente rubato: in particolare di trattava di un generatore “Mosa 6500 DS/GS” del valore di più di 4000 euro e un costipatore “Edilgrappa 60 B” del valore di oltre 1700 euro.

La merce è stata sequestrata, e sono in corso le ricerche per individuare le persone alle quali è stata rubata (le macchine hanno le targhette con i dati del costruttore). Per informazioni si può telefonare al numero 011 4436612, che corrisponde alla sede del Nucleo Nomadi della Polizia Municipale di via Leoncavallo 17. (e.v.)

Torino, 31 Gennaio 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie