Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


QUATTRO ARRESTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE TRA LA SERATA DI IERI E LA NOTTE

Alle 23.20 di ieri sera 3 cittadini rumeni sono stati arrestati all’interno della sede del Nucleo Sequestri e Taxi della Polizia Municipale di strada Druento 355: i tre sono stati sorpresi mentre smontavano parti meccaniche ai veicoli custoditi sul piazzale. Dopo le pratiche di riconoscimento sono stati trasferiti alla casa circondariale Lorusso e Cutugno.

All’1 e 50 circa di questa notte invece la pattuglia Milano 13 ha affiancato all'incrocio tra corso Grosseto e via Sansovino una Fiat Punto il cui conducente, visti gli agenti, ha accelerato perdendo il controllo, investendo un uomo che stava scendendo dalla propria auto e tentando di fuggire. Fermato poco distante è stato arrestato per resistenza: i componenti della pattuglia hanno riportato lesioni con 5 giorni di prognosi nel bloccarlo.

La persona investita è stata ferita non gravemente ed è stata trasportata al pronto soccorso dell'Ospedale Maria Vittoria per le cure del caso mentre l’arrestato, un uomo di etnia rom, è stato accompagnato all’ospedale Giovanni Bosco per essere medicato, agli uffici del Comando della Polizia Municipale per l’identificazione e poi trasferito in carcere. Su di lui pendeva anche un ordine di carcerazione per furto. (e.v.)

Torino, 12 Luglio 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie Condizioni d’uso, privacy e cookie