Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2011


ARRESTATI DUE BORSEGGIATORI SUL BUS 18: SODDISFAZIONE DELL'ASSESSORE MANGONE

Verso le 11,30 di stamani agenti del Nucleo Progetti e Servizi Mirati della Polizia Municipale hanno arrestato due borseggiatori “storici” e con moltissimi precedenti su un bus della linea 18 diretto verso piazza Sofia, all'altezza di via Principe Amedeo.

I due, il 62enne Vittorio Santacaterina ed il 54enne Antonio Alamia, erano stati riconosciuti da agenti che da tempo svolgono il servizio “Linea Sicura”, e sono stati seguiti su alcuni mezzi pubblici: al momento opportuno, quando sul 18 hanno borseggiato due anziani ultrasettantenni, sono stati bloccati. Santacaterina, prima di stamani già arrestato moltissime volte, sarà denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e per non aver ottemperato agli arresti domiciliari che sta scontando.

Soddisfazione per l'operato degli agenti e per la professionalità dimostrata è stata espressa dall’Assessore Domenico Mangone, che ha commentato "La realizzazione del servizio Linea Sicura è un segnale forte di legalità, con agenti effettivamente presenti sui mezzi pubblici che ogni giorno intervengono a tutela dei passeggeri ed in difesa della sicurezza". (e.v.)

Torino, 14 Gennaio 2011


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie