Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


CONFERMATO FINO AL 2012 IL MERCATO DOMENICALE DELL’ANTIQUARIATO DI PIAZZA VITTORIO

Si svolgerà per altri tre anni il mercato tematico dell’antiquariato minore di piazza Vittorio. Torinesi e turisti cultori e appassionati di oggettistica, di mobili e di complementi di arredo, potranno continuare ad affollare il mercato che si svolge la prima domenica dei mesi di marzo, aprile, maggio, ottobre, novembre e dicembre.

A partire da quest’anno il provvedimento, approvato dalla Giunta questa mattina su proposta di Alessandro Altamura, assessore al Commercio e Attività Produttive, prevede la presenza delle bancarelle, in via sperimentale, anche nei mesi di febbraio, giugno, luglio e settembre.

Gli abituè troveranno una nuova collocazione degli ottanta banchi, quattro in più rispetto alla precedente edizione, resa necessaria per rendere compatibile la loro presenza con altre attività presenti sulla piazza.

La gestione continuerà a essere affidata alla Fivag-Clacs-Cisl Federazione Italiana Venditori Ambulanti, dopo la positiva valutazione dell’esperienza maturata nel biennio precedente, come stabilito dal bando pubblico per l’individuazione del “soggetto accompagnatore”. (ma.co.)

Torino, 12 Gennaio 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie